Spazio artistico e live Lanificio25

La prima parte della serata si svolge in compagnia di WannaBeBuddha e Padre Kayn. Alle 21:30 gran finale con Porfirio Rubirosa and his band. Porfirio Rubirosa ha vinto la Targa Tenco 2021 per il miglior album a progetto con Isola Tobia Atypical Club. Il suo album “Breviario di Teologia Dadaista” è stato scelto dal Direttore di Rockol Franco Zanetti come disco dell’anno 2020.

Porfirio Rubirosa è il Capo dei Dadaisti e le sue canzoni si basano sul paradosso: nulla è quello che sembra in apparenza. Nel suo spettacolo per Ceci n’est pas un blaspheme, Porfirio Rubirosa dimostrerà che…DIO ESISTE! Con ciò, di fatto, salverà tutti i blasfemi del mondo. Venite a scoprire perché.

𝗜𝗻𝗴𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗹𝗶𝗯𝗲𝗿𝗼, posti a sedere riservati a chi consuma, si consiglia la prenotazione del tavolo direttamente alla struttura che ospita l’evento, il Lanificio25Lanificio25. Il ricavato delle consumazioni sarà devoluto in favore di 𝗔𝘁𝗵𝗲𝗶𝘀𝘁 𝗥𝗲𝗳𝘂𝗴𝗲𝗲 𝗥𝗲𝗹𝗶𝗲𝗳 ed 𝗘𝘅-𝗠𝘂𝘀𝘂𝗹𝗺𝗮𝗻𝗶 𝗱’𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮 che offrono protezione e assistenza legale a persone in fuga e perseguitate perché atee o apostate.